Politica sui rimborsi e resi

Annullamento dell'ordine

Tutti gli ordini possono essere annullati fino alla spedizione. Se il tuo ordine è stato pagato e hai bisogno di cambiarlo o annullarlo, devi contattarci entro 12 ore. Una volta che il processo di imballaggio e spedizione è iniziato, non può più essere annullato.

Rimborsi

La tua soddisfazione è la nostra priorità numero uno. Pertanto, è possibile richiedere il rimborso o la rispedizione dei prodotti ordinati se:

  • Non ricevi i prodotti ordinati entro il tempo garantito (45 giorni, esclusi 2-5 giorni di elaborazione).
  • si riceve l'articolo sbagliato
  • Se non si desidera conservare il prodotto ordinato e ricevuto, è possibile richiedere un rimborso, ma è necessario restituire gli articoli a proprie spese e gli articoli devono essere nuovi, non utilizzati e completi.

Una richiesta di rimborso può essere esclusa se:

  • Il vostro ordine non sarà consegnato a cause di fattori che sono sotto il controllo del cliente (ad esempio l'indirizzo di consegna errato).
  • Il vostro ordine non arriverà a causa di circostanze eccezionali al di fuori del nostro controllo (ad esempio, non sdoganato dalla dogana, ritardato da una calamità naturale).

*E possibile presentare richieste di rimborso entro 15 giorni dalla scadenza del termine di consegna garantito (45 giorni). Puoi farlo inviando un messaggio su Contattaci page.

© Copyright 2022. All Rights Reserved

beemobile.ch
it_ITItaliano

Carrello della spesa

×