Ugreen USB C to 3.5mm AUX Jack Cable

96% gli acquirenti piace questo prodotto! 1345 ordini
prezzo di listino:
Prezzo:
Risparmi:
(%)
prezzo di listino:
Prezzo:
Risparmi:
()
()
US $0.00 Free
Prezzo totale:
Quantità:
Visualizza carrello
  • 100% Garanzia Soddisfatto o Rimborsato
  • 100% Pagamenti Sicuri
Protezione Acquirente
Safe shopping
Easy returns and refunds
Spedizione Gratuita
Dettagli Prodotto
Specifiche Oggetto
Shipping & Payment
Dettagli Prodotto

Specifiche Oggetto
Nome della marca:
UGREEN
Connector B:
AUX
Gender:
Male-Male
Numero di modello:
AV143(30633)
Tipo:
AUX Cables
Connector A:
TYPE-C
Bundle:
Bundle 1
Packing:
Polybag
Pacchetto:
Shielding:
Braid
Feature:
nona
Application:
Speaker
Application:
Amplifier
Outer Diameter:
3.2mm
Product name:
USB C to 3.5mm AUX adapter
Connector A:
3.5mm AUX male
Connector B:
USB C male
Compatible 1:
For Mi 10/9/Mi 9 se/Mi 8/ Mi 8 se/Mi 8 lite
Compatible 2:
For Mi 6 / Mi 6X / MIX 2/ MIX 2S / Mi Note3
Compatible 3:
For Mate 20 Pro/Mate10 Pro /P30 pro / P20 / P20 Pro /
Compatible 4:
For Honor 20/ Honor 20 Pro/ Note 10 / Magic 2
Compatible 5:
For Smartisan Nut 3 / Pro / Pro 2 /Pro 2S
Compatible 6:
For Nubia Z17
Compatible 7:
For OnePlus 7pro
Compatible 8:
For OPP0 Find X
Shipping & Payment

SPEDIZIONE E CONSEGNA

Siamo orgogliosi di offrire servizi di spedizione internazionale che attualmente operano in oltre 200 paesi e isole in tutto il mondo. Per noi non c'è niente di più importante che portare ai nostri clienti un grande valore e servizio. Continueremo a crescere per soddisfare le esigenze di tutti i nostri clienti, fornendo un servizio al di là di ogni aspettativa in qualsiasi parte del mondo.

Come si spediscono i pacchi?

I pacchi dal nostro magazzino in Asia vengono spediti tramite ePacket o EMS a seconda del peso e delle dimensioni del prodotto. I pacchi spediti dal nostro magazzino UE vengono spediti tramite EMS, DHL o FedEx. Se i vostri pacchi vengono consegnati dal nostro magazzino in Svizzera, li invieremo dalla Posta Svizzera.

Spedite in tutto il mondo?

Si. Forniamo la spedizione gratuita in oltre 200 paesi in tutto il mondo. Tuttavia, ci sono alcune località che non siamo in grado di spedire. Se vi capita di trovarvi in uno di questi paesi, vi contatteremo.

E la dogana?

Non siamo responsabili per eventuali spese doganali che possono sorgere dopo la consegna. Con l'acquisto dei nostri prodotti, l'utente accetta che uno o più pacchetti possono essere inviati a voi e che le spese doganali possono essere applicate al momento dell'arrivo nel vostro paese.

Quanto tempo ci vuole per la spedizione?

I tempi di spedizione variano a seconda della località. Queste sono le nostre stime:
Posizione *Tempi di spedizione esatti
Stati Uniti d'America 10-20 giorni lavorativi
Canada, Europa 10-20 giorni lavorativi
Australia, Nuova Zelanda 10-30 giorni lavorativi
America Centrale e Meridionale 15-30 giorni lavorativi
Asia 10-20 giorni lavorativi
Africa 15-45 giorni lavorativi
*Questo non include il nostro tempo di elaborazione di 2-7 giorni.

Fornite informazioni per il monitoraggio?

Sì, una volta che l'ordine viene spedito, riceverai un'e-mail contenente i tuoi dati di monitoraggio. Se non hai ricevuto le informazioni di monitoraggio entro 5 giorni, contattaci.

La mia traccia dice "attualmente nessuna informazione disponibile".

Per alcune compagnie di navigazione, ci vogliono 2-5 giorni lavorativi per aggiornare le informazioni di monitoraggio sul sistema. Se il tuo ordine è stato effettuato più di 5 giorni lavorativi fa e non ci sono ancora informazioni sul tuo numero di tracking, contattaci.

I miei articoli saranno spediti in un unico pacco?

Per motivi logistici, gli articoli dello stesso acquisto a volte vengono spediti in pacchi separati, anche se è stata specificata la spedizione combinata.

Se hai altre domande, contattaci e faremo del nostro meglio per aiutarti.

POLITICA DI RIMBORSO E RESTITUZIONE

Annullamento dell'ordine

Tutti gli ordini possono essere annullati fino alla spedizione. Se il tuo ordine è stato pagato e devi modificare o annullare un ordine, devi contattarci entro 12 ore. Una volta che il processo di imballaggio e spedizione è iniziato, non può più essere annullato.

Rimborsi

La tua soddisfazione è la nostra priorità numero uno. Pertanto, se si desidera un rimborso è possibile richiederne uno indipendentemente dal motivo.

If you did not receive the product within the guaranteed time( 45 days not including 2-5 day processing) you can request a refund or a reshipment.

Se hai ricevuto l'articolo sbagliato puoi richiedere un rimborso o una rispedizione.

Se non vuoi che il prodotto che hai ricevuto puoi richiedere un rimborso ma devi restituire l'articolo a tue spese e l'articolo deve essere inutilizzato.

Una richiesta di rimborso può essere esclusa se:
  • Il tuo ordine non è arrivato a causa di fattori sotto il tuo controllo (ad esempio, fornire l'indirizzo di spedizione sbagliato)
  • Il tuo ordine non è arrivato a causa di circostanze eccezionali al di fuori del controllo di beemobile.ch (cioè non sdoganato, ritardato da una calamità naturale).
  • Altre circostanze eccezionali al di fuori del controllo di beemobile.ch.

*E possibile presentare richieste di rimborso entro 15 giorni dalla scadenza del termine di consegna garantito (45 giorni). Puoi farlo inviando un messaggio su Contattaci pagina

Se hai diritto a un rimborso, il tuo rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente accreditato sulla tua carta di credito o sul metodo di pagamento originale entro 14 giorni.

Scambi

Se per qualsiasi motivo si desidera cambiare il prodotto, magari per una taglia diversa nell'abbigliamento. Contattateci prima di tutto e noi vi guideremo attraverso i passaggi.

Vi preghiamo di non restituire il vostro ordine a meno che non vi autorizziamo a farlo.

Real customer reviews (0)

Write a review
Per continuare, è necessario accettare le nostre condizioni di utilizzo!
© Copyright 2021. All Rights Reserved

beemobile.ch
it_ITItaliano

Carrello della spesa

×